x
Convex Datacenter
Página 10 de 10 PrimeiroPrimeiro 12345678910
Resultados 109 a 120 de 274

Hybrid View

Usuário Avatar de vinijost
    Entrada
    21/10/2008
    Local
    Porto Alegre/Igrejinha RS/RS
    Agradecimentos: 0

Citação Postado originalmente por JUNIOR FERRAREZE Ver Post
    BLZ é isso ai galera o preço varia mt, depende de cada um ser um bom caçador de peças(ou região) em desmanche, o meu está na fase de começou não pode parar + (CHASSIS, SUSPENSÃO DUPLO A TRASEIRA E DIANTEIRA CAIXA DE DIREÇÃO UNO BARA DE DIREÇÃO, HOMOCINÉTICO GOL, MANGA DE EIXO CHEVETTE, ETC. 3200,00 ainda contando nesta despesa, uma máquina de solda bambozzi 250a, lixadeira, paquímetro, relógio de gráu etc, o conselho é começou não volta para traz, sempre em frente, dificuldade iras ter uma coisa puxa a outra, não tem retorno, lembrando que depois de pronto tem que dar um capricho na pintura acabamento, se não seu trabalho e gasto não terá reconhecimento, os gringos capricham desde o inicio até o acabamento, brasileiro faz tudo reforçado + na hora do acabamento hummmmm,
    abraço! sempre avante e não desista de seu sonho...........
    Isso ai!!!!!!

Usuário
    Entrada
    04/02/2015
    Local
    Penápolis/SP
    Olá pessoal, sou novo aqui no forum. Estou montando um Kart Cross com motor de 200cc ou 250cc, estou ainda na fase do chassi, mas já estou adiantando e me informando sobre amortecedor. Qual amortecedor, ou de qual moto o amortecedor serve na suspensão dianteira e o da suspensão traseira. O projeto que tenho é igual ao kart da foto...

Desde já eu os agradeço.Montagem de Kart Cross-kart.jpg

Usuário
    Entrada
    02/02/2025
    Local
    pesaro/ES
    salve
    ho visto che la discussione e vecchia , ma spero che qualcuno la segua ancora , ( non volevo aprirne un altra visto che ce già questa .
    allora ho cominciato a fare il telaio del mio kart cross, sono ancora alla struttura principale , e mi farebbe comodo qualche consiglio per continuarlo , spero che ancora seguite questa discussione e grazie a tutti

Usuário Avatar de Flávio Cadore
    Entrada
    10/03/2004
    Local
    Faxinal do Soturno/RS
    Agradecimentos: 42
    Citação Postado originalmente por bryanusa Ver Post
    salve
    ho visto che la discussione e vecchia , ma spero che qualcuno la segua ancora , ( non volevo aprirne un altra visto che ce già questa .
    allora ho cominciato a fare il telaio del mio kart cross, sono ancora alla struttura principale , e mi farebbe comodo qualche consiglio per continuarlo , spero che ancora seguite questa discussione e grazie a tutti
    Ciao, al momento questo forum ha poche risposte, ma se potessi aiutarti sarebbe perfetto, sono sicuro che posso aiutarti. Ho una certa esperienza, avendo realizzato alcuni esempi.

Usuário
    Entrada
    02/02/2025
    Local
    pesaro/ES
    Citação Postado originalmente por Flávio Cadore Ver Post
    A proposito, al momento questo forum ha poche risposte, ma se puoi aiutarmi sarà perfetto, sono sicuro che posso aiutarti. Ho una certa esperienza, avendo fatto alcuni esperimenti.
    magari grazie mille , ho cominciato a costruire il telaio con delle foto prese qua e la , ma dovrei trovare qualche progetto completo ma in italiano non trovo nulla , e pure avevo letto che ce ne sono in giro di progetti in pdf
    ti lascio la mia email se ti rimane piu comodo per parlare
    blackswat@virgilio.it grazie mille del aiuto

io son arrivato piu o meno qua come vedi in foto, ho da una parte bracci oscillanti mozzi ammortizatori sterzo di una opel corsa c da montarci
    Miniaturas de Anexos Miniaturas de Anexos Montagem de Kart Cross-immagine-whatsapp-2025-02-01-ore-17.49.07_ec5c6889.jpg  

Entrada
    10/03/2004
    Local
    Faxinal do Soturno/RS
    Buongiorno, ho trovato questo modello ma non è quello che cerchi... Quello che cerchi lo avevo già e devo vedere se ce l'ho ancora... quello che cerchi tu non è un granché. Te l'ho inviato via email ma non è in italiano...prova a cercare Badlands.

Entrada
    10/03/2004
    Local
    Faxinal do Soturno/RS
    Ti do un consiglio: prova a cercarne uno in vendita, ad esempio su un social network. Di solito, quando un bene è in vendita è perché la persona non lo desidera più, quindi diventa più economico e, in genere, la persona non recupera l'investimento. La produzione è costosa, sembra che non ci siano molti soldi investiti e la situazione peggiora se non si hanno gli strumenti per produrla... se si hanno tutti gli strumenti, le cose migliorano un po', ma i soldi verranno comunque spesi. Per la cronaca, sono brasiliano ma di origine italiana. Un altro, il nome del kart da cross che hai pubblicato è Piranha, prodotto da Badlands.

Usuário
    Entrada
    02/02/2025
    Local
    pesaro/ES
    Citação Postado originalmente por Flávio Cadore Ver Post
    Ti do un consiglio: prova a cercarne uno in vendita, ad esempio su un social network. Di solito, quando un bene è in vendita è perché la persona non lo desidera più, quindi diventa più economico e, in genere, la persona non recupera l'investimento. La produzione è costosa, sembra che non ci siano molti soldi investiti e la situazione peggiora se non si hanno gli strumenti per produrla... se si hanno tutti gli strumenti, le cose migliorano un po', ma i soldi verranno comunque spesi. Per la cronaca, sono brasiliano ma di origine italiana. Un altro, il nome del kart da cross che hai pubblicato è Piranha, prodotto da Badlands.
    Montagem de Kart Cross-immagine-whatsapp-2025-02-07-ore-16.26.41_9404dd68.jpgMontagem de Kart Cross-immagine-whatsapp-2025-02-07-ore-16.26.41_9404dd68.jpgavevo il dubbio che non era italiano il forum , ma il pc mi ytraduce in automatico, grazie per il progetto, lo faccio più che altro per passione non voglio una cosa competitiva ma solo per divertirmi

• Classificados ANUNCIE GRÁTIS

AQUI VOCÊ ENCONTRA TUDO

Informações de Tópico

Usuários Navegando neste Tópico

Há 1 usuários navegando neste tópico. (0 registrados e 1 visitantes)

Permissões de Postagem